LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - ENCICLOPEDIA DEL MARKETING STRATEGICO. VOL. 3: LA STRATEGIA DEL PREZZO di ABRAHAM JAY

Prodotto scheda

ENCICLOPEDIA DEL MARKETING STRATEGICO. VOL. 3: LA STRATEGIA DEL PREZZO di ABRAHAM JAY

ENCICLOPEDIA DEL MARKETING STRATEGICO. VOL. 3: LA STRATEGIA DEL PREZZO

di ABRAHAM JAY

SCRIVENDA , 2021

€ 2,97

Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it

Anno di pubblicazione
2021
Pagine
32 p.
Codice ISBN
9791280471062

Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.

Titolo

ENCICLOPEDIA DEL MARKETING STRATEGICO. VOL. 3: LA STRATEGIA DEL PREZZO

Autore

ABRAHAM JAY

Editore

SCRIVENDA

di pubblicazione

2021

ISBN

9791280471062

Pagine

32 p.